Termini e condizioni d'uso

TERMINI E CONDIZIONI

È possibile sostituire qualsiasi articolo (anche articoli scontati) entro un limite di 30 giorni dalla data di consegna senza spese aggiuntive. Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti. La spedizione di sostituzione da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine. Gli articoli devono essere rispediti a Peonia srl in un unico pacco.
Non è possibile sostituire l’articolo con un prodotto differente. Il nuovo articolo sarà spedito non appena avremo ricevuto l’articolo da sostituire.
Per ulteriori informazioni o domande, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti su
info@lumieredesignshop.it
Lunedì – venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00

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Si prega di tenere presente che possiamo accettare la sostituzione solo dal Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo la sostituzione solo dall’Italia.
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RECESSO

CONDIZIONI DI RECESSO

Tutti gli articoli, inclusi quelli in saldo, possono essere restituiti gratuitamente. Per recedere dal contratto di acquisto è possibile scegliere tra due possibilità:

  1. Comunicazione di recesso: in forma scritta
    La comunicazione di recesso può essere inviata entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine in forma scritta tramite e-mail a info@lumieredesignshop.it
  2. Comunicazione di recesso tramite restituzione
    La comunicazione di restituzione può avvenire automaticamente entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine tramite la restituzione della merce. Indipendentemente dalla modalità di restituzione scelta si prega di considerare:
    • Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati
    • Gli articoli da restituire dovranno essere spediti in un unico pacco
    • Le restituzioni devono avvenire utilizzando lo stesso partner scelto per la spedizione originale.

Peonia srl accetterà solo resi corrispondenti alle caratteristiche sopraindicate.

RIMBORSO

Si prega di tenere presente che tra la data della ricezione del recesso e quella del rimborso dei costi possono intercorrere alcuni giorni. Dopo aver ricevuto il recesso, invieremo una e-mail con le informazioni sul rimborso. I tempi per il rimborso dipendono dalla carta di credito utilizzata. Di norma il credito compare entro due mesi sul resoconto della carta di credito. Qualora il destinatario indicato nell’ordine non corrisponda all’acquirente del prodotto, l’importo sarà accreditato all’acquirente originario ossia al titolare della carta di credito e del conto utilizzati per il pagamento. I rimborsi sono effettuati nella stessa valuta d’acquisto. Eventuali perdite dovute alla fluttuazione monetaria non saranno rimborsate. Per i recessi che sono stati acquistati con un buono, il valore del buono sarà riaccreditato sull’account del cliente.

SOSTITUZIONE ACCETTATA SOLO DAL PAESE DI CONSEGNA

Si prega di tenere presente che possiamo accettare la sostituzione solo dal Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dell’ordine è avvenuta in Italia, la sostituzione sarà accettata solo se proveniente dall’Italia. Si prega di tenere presente che le spese di spedizione non saranno rimborsate. Per ulteriori informazioni o domande, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti su info@lumieredesignshop.it

COSTI E TEMPI DI CONSEGNA

Le modalità di spedizione per il Paese selezionato come anche i prezzi e i tempi di consegna possono essere visionati nelle seguenti tabelle: Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente. L’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario. L’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine. È possibile sostituire qualsiasi articolo (anche articoli scontati) entro un limite di 30 giorni dalla data di consegna senza spese aggiuntive. Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti. La spedizione di sostituzione da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine. Gli articoli devono essere rispediti a Peonia srl in un unico pacco. Non è possibile sostituire l’articolo con un prodotto differente. Il nuovo articolo sarà spedito non appena avremo ricevuto l’articolo da sostituire. Per ulteriori informazioni o domande, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti su
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